lunedì 8 agosto 2011

Baci, abbracci, buone vacanze e i preferiti del momento :)


Carissssime :)

In queste e nelle prossime settimane purtroppo non riuscirò ad aggiornare di frequente il blogghino :(

Dipende in parte dalla pausa estiva ed in parte da altri impegni che si prendono testa e tempo

Fra l'altro in questi ultimi tempi non ho fatto nuovi esperimenti cosmetici :(

Però questo mi ha permesso di apprezzare taaaaantissimo certi prodotti e certi colori che già possiedo.
Si tratta di vecchie conoscenze che ho sempre tenuto in grande considerazione eh ^^ , ma, forse anche complice la bella stagione :) (bella, che parolone o.O ), in questo periodo ne sono più entusiasta che mai :)

Nel tempo libero sto usando soprattutto colori caldi e colori accesi, che per la sottoscritta non è affatto scontato.

Mentre la mia base come quella di tante altre ragasse, ovviamente, è un po' più leggera, fatta soprattutto di correttore, una cipria compatta leggermente colorata in sostituzione del fondo e la solita - fidatisssssssima ^^ - silica.

Un tipo di cosmetico che, in generale, mi piace tantissimo è l’illuminante, e quello liquido, in particolare, è quello che sto usando con più piacere.
Il mio preferito in queste settimane è sempre iddu, Mac pearl lustre drops, in Pink Rebel, usato da solo sugli zigomi, sulle gote, oppure come “base” luminosa per il blush e compagnia briscola.
Era costicchiato abbastanza, ma l’ho sfruttato tantissimo, al punto che direi di averlo abbondantemente ammortizzato ^^



(Immagine vistosamente riciclata da un precedente post ^^)


Mac in effetti sta monopolizzando il mio beanty e, in particolar modo, ci sono certi prodotti per gli occhi che sto letteralmente adorando

Sono tutte cosette che ho da tanto tempo, ma che continuano a piacermi tantissimo e che ormai potrei certificare ad occhi chiusi

Ovviamente non sono state acquistate tutte insieme (tranne le due mini-taglie eheheeh)


Un ombretto, Shimmermoss, che anch'io possiedo in questa confezione (risale ad una collezione estiva dell'anno passato)

(Immagine pescata dalla rete a mezzo del fido Google)



Un pigmento, Chocolate Brown, che io possiedo in una (scomodissssssima!) mini-confezione che faceva parte di un'edizione natalizia  ;D


(Immagine pescata dalla rete a mezzo del fido Google)

Dei glitterini color oro, Antique Gold, anche loro della stessa confezione natalisssia ;D
(Immagine pescata dalla rete a mezzo del fido Google)


Ed un altro pigmento, della serie Solar Bits, ed il colore è Bronzescape, difficilissssssssimo >_<, nel senso che tende a spaciugarsi su tutto il viso se non si fa un pelo di attenzione, ma dal risultato, secondo me, entusiasmante. Anche questo faceva parte di una vecchissimissima collezione, di cui non ricordo il nome

(Immagine pescata dalla rete a mezzo del fido Google)


Magari (se interessano) posterò qualche foto dei miei traffici cosmetici ^^, perché al momento mi risulta forse più facile che scrivere un post vero e proprio

Buon proseguimento di vacanze a tutte! :**


(NB. Ho riciclato una foto e ho accattato le altre dal web, ho la macchinetta fotografica a disposizione, ma in questi giorni sono in montagna e ho scordato a casa il cavetto ^^ Purtroppo non sono capace a scaricare altrimenti le foto)

8 commenti:

  1. non ho ancora acquistato nulla dalla MAC, prezzi troppo alti per i mie gusti!
    in effetti senza cavetto la vedo difficile riuscire a scaricare le foto xD

    RispondiElimina
  2. come ti capisco sul "fattore illuminante"!...piace troppo anche a me!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. a me invece piacciono tantissimo i pigmenti...però non ne ho neanche uno.
    Sono talmente pasticciona che finirei col cospargermeli su tutta la faccia! ahaha!!

    buone vacanzee! :)

    RispondiElimina
  4. @Ale, sì guarda, avrei lasciato a casa anche la testa se non l'avessi attaccata al collo ^^

    @emme, zìììììì, illuminante-che-passione ^^
    In generale (più o meno delicato a secconda dell'occasione) lo utilizzo praticamente sempre, ma con la bella stagione è uno dei cosmetici che mi piacciono di più :)

    @Sayuko, eheheh, anch'io con i pigmenti faccio più fatica!!!! ^^
    Però l'effetto in generale è proprio bello eh, niente da dire :)

    RispondiElimina
  5. Cipria stai andando in vacanza? comunque il post con le foto dei tuoi traffici cosmetici lo vedrei mooolto volentieri.
    Che bello che è Antique Gold.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i prodotti, davvero belli.
    L'illuminante è il mio cruccio, ne acquistai diversi tempo fa, attratta dalle confezioni, ma non ho ancora trovato il modo di integrarlo nel mio look.

    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  7. @Dama, carissima, sì, resto qualche giorno in montagna e qualche giorno in Toscana :)

    @Bisbetica, anch'io ho "meditato" un bel po' su questo tipo di cosmetici però alla fine sono capitolata completamente ^^

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze mia cara!!!! Belli tutti i pigmenti che hai!! Sbav sbav!!! A presto, divertiti!!!

    RispondiElimina